4G
DETTAGLI DEL PROGETTO
CLIENTE: Quattro G srl
LUOGO: Padova, Limena-Ponterotto
PROGETTO: 2016 in costruzione
TIPOLOGIA: Edificio per appartamenti
DETTAGLI DEL PROGETTO
CLIENTE: Quattro G srl
LUOGO: Padova, Limena-Ponterotto
PROGETTO: 2016 in costruzione
TIPOLOGIA: Edificio per appartamenti
Inserito all’interno di una recente lottizzazione nel comune di Limena, nella frazione di Taggì di sotto, la società di costruzioni Quattro G Srl realizza un condominio per nove appartamenti nel lotto 1.
La palazzina viene realizzata su tre piani completamente fuori terra.
Al piano terra oltre ai garage, vi sono due appartamenti con giardino privato e due camere, due bagni e un ampio soggiorno cucina.
Al piano primo ci sono quattro appartamenti con due e tre camere, due bagni, soggiorno, pranzo ed un ampio terrazzo.
Al piano secondo ci sono tre attici di grandi
dimensioni con tre camere, cucina e soggiorno con possibilità di separarli, doppi servizi, terrazze profonde ad ampie in parte protette dalla pioggia.
Il progetto ha voluto dare grande importanza alla vivibilità interna ed esterna. Tutte le unità presentano un doppio affaccio nord/sud con grandi aperture affacciate su terrazzi molto profondi e in parte coperti.
L’esposizione ottima sui tre lati offre grande luminosità agli ambienti e una vista splendida a nord, dove nelle giornate limpide lo sguardo arriva a distinguere bene i paesi fino all’altopiano di Asiago.
Muratura armata in isotex, tetto in legno con travi sbiancate, impianto autonomo con caldaia e pompa di calore, impianto fotovoltaico, vmc ventilazione meccanica controllata installata dell’alpac, serramenti in legno bianco completi di zanzariere, tapparelle coibentate e motorizzate sono alla base del capitolato.